Amare, volere accanto una persona, viverla…
Forse io non ti amo abbastanza.
Io, che ti vorrei con me, sempre, e invece ti lascio alla tua vita, senza neanche iniziare a combattere per averti, non ti amo? Non ti voglio?
Dio solo sa quanto ti vorrei!
Non immagini neanche cosa succede dentro di me quando arrivo in ufficio e so che mi girerai intorno tutto il giorno; quando mi sei vicina, china sul mio tavolo da lavoro che cerchi tra le carte, o mi inviti a fare pausa, sorridendomi.
“Mi si scioglie la bocca
Quando sto per dirti parole
Mi si scioglie la bocca
E ho paura si fermi anche il cuore”
Ho la bocca così piena di cose da dirti, ma non riesco a pronunciare una parola.
Cosa dovrei dirti? Che chiuderei il mondo fuori per essere solo noi?
Dovrei dirti che i tuoi fianchi mi chiamano prepotenti, mentre, ignara di ciò, ancheggi camminando leggera nella stanza?
Che quella tua camicia leggera, che tieni abbottonata, e quella tua gonna seria e semplice in realtà suscitano in me pensieri indecenti, più che se fossi nuda?
Dovrei dirti che quando alzi le braccia e raccogli i tuoi capelli morbidi per legarli, io faccio finta di non vedere la linea elegante del tuo collo che si scopre?
Perché proprio lì ti bacerei. Comincerei da lì, ma non risparmierei nulla del tuo corpo; la mia bocca, sempre piena di parole non dette, sarebbe invece piena di te, del tuo calore, del tuo sudore, del tuo sapore.
E invece non sono io quello che ti abbraccia e ti bacia.
Non lo sarò mai; anche se non sei felice nella tua vita e io potrei adorarti in ogni senso, tu… non mi guardi così, come io guardo te.
Tengo questo mio fuoco per me, non posso alimentarlo, perché mi distruggerebbe, mi porterebbe alla follia.
Affido al vento i miei pensieri, il mio desiderio di te.
“Chiedilo al vento
Cosa gli ho detto di te
Cosa è venuto a cercare il mio sguardo dentro di te
L’ho dato al vento
Il mio tormento per te
Perché ho temuto quel fuoco potesse ridurmi in cenere”
Il vento può bearsi del tuo sorriso senza confondersi; sfiorare il tuo viso; baciare le tue labbra…quelle tue labbra morbide che mi fanno impazzire, mi eccitano e mi scuotono i sensi nel profondo.
Il vento può accarezzare i tuoi capelli, che io vorrei riversati sul mio petto, su di me; può scorrere lungo le tue braccia, che immagino sulle mie spalle nude; può bramare sulle tue gambe, che vorrei incatenate sui miei fianchi.
Fino a morire.
Non saprai mai quanto questo fuoco mi consumi, quanto io lo combatta, invano.
Non saprai mai quanto il solo respirare il tuo profumo mi trascini in un mondo tutto mio, dove io ti ho tutta per me.
Sandra per @tantipensieri
Immagini dal web