Quante volte avrei voluto dirti quanto sei diventata importante per me, quanto piede hai preso dentro il mio cuore, dentro la mia anima, dentro di me. In pochi mesi, sette per l’esattezza, sei diventata talmente importante da essere insostituibile. Di colpo hai preso la mia vita e ne hai fatto un posto bellissimo, un posto molto migliore di quello che era.
Quante volte avrei voluto dirti che ti penso ogni minuto, ogni secondo, ogni istante, che sei con me in ogni posto dove vado … al lavoro, al supermercato, con gli amici … perchè è questo che l’amore ci fa … l’amore ci lega e lo fa in modo sottile, invisibile, senza farsene accorgere, ma poi di colpo non puoi più farne a
Quante volte avrei voluto dirti che con te ho scoperto una parte della mia anima che non sapevo di avere. Quella parte masochista che mi spinge a voler essere tuo in ogni momento, soprattutto quando, per qualche motivo, ti allontani … è proprio in quei momenti che mi spingo più vicino a te, perchè la paura di perderti diventa insopportabile … perchè perderti significherebbe sprofondare nella morte buia, nera e fredda, in un oblio senza ritorno.
Quante volte avrei voluto dirti che quando accarezzo la tua pelle mi sento l’uomo più felice della terra, che quando siamo insieme e i nostri corpi si intrecciano e si avvinghiano e si incastrano perfettamente mi sento onnipotente, sapendo e sentendo quanto piacere ti provoco … lo sento dai brividi sulla tua pelle, dai tuoi gemiti che da leggeri si fanno sempre più intensi, dal tuo respiro che si fa sempre più affannoso … dalle tue gambe che si intrecciano intorno ai miei fianchi … e stringi … e premi … togliendomi il respiro e facendomi ogni volta più tuo.
Quante volte avrei voluto dirti, nel momento sublime, guardandoti negli occhi, quegli occhi grandi e bellissimi che mi trapassano ogni volta cuore e anima, che ti amo e che ti amerò per sempre, in questa vita e oltre questa vita … ti amerò anche nel nostro Inferno … in quell’Inferno che stiamo preparando qui per assaporarcelo domani … quell’Inferno in cui ti terrò occupato un posto al mio fianco, perchè tu mi raggiungerai molto, ma molto, tempo dopo … lo terrò in caldo per te affinche le fiamme del nostro amore non si spengano mai più.
Quante volte avrei voluto dirti che ti amo, molto più di quanto sia riuscito a fare fino a questo momento, ma il tempo non mancherà per dirti tutte le cose che non ti ho detto. Perchè il nostro tempo è ancora lontano da finire. NOI SIAMO NOI … e lo saremo fino alla fine sei tempi.
Gianni per Tantipensieri