Sono quello delle notti difficili, sono quello che di notte sente il bisogno di vivere, di uscire fuori e gridare fino a perdere il fiato.
Sono quello delle nostalgie quando sono sdraiato sul letto in piena notte e riaffiorano i ricordi e le emozioni di persone che non ci sono più, che mi hanno tradito, deluso e abbandonato.
Sono quello delle strade difficili ma anche quello delle strade mancate, quelle strade mai prese, quelle soglie mai varcate, mai esplorate veramente.
Sono quello che cade ogni volta ma ogni volta trovo sempre un pretesto per andare avanti anche se non ne ho voglia.
Sono quello dalle lacrime facili, quelle lacrime che escono così senza motivo, senza una giusta motivazione, quelle lacrime che escono senza il mio permesso e sono le lacrime più sincere.
Sono quello che quando vive vive intensamente fino a svuotarsi, fino al punto di spremere tutte le emozioni, fino al punto di non avere più niente da chiedere a questa vita troppo dispettosa.
Sono quello dagli abbracci sinceri e veri, dai baci proibiti e pieni di sentimento.
Sono quello delle pazzie fatte per amore o per amicizia, quello dai km facili, quello che crede ancora nelle persone e nei loro sentimenti.
Sono quello illuso che viene preso in giro costantemente ma non riesco mai a recare lo stesso dolore agli altri anche se vorrei farlo.
Sono quello che viene sempre giudicato per ogni cosa, quello che viene sempre condannato per il semplice fatto di aver vissuto.
Sono questo.
Sono quello.
Sono tutto e non sono niente.
Sono dolore e gioia.
Sono quel pizzico di pazzia che serve per vivere.
Sono quello invidiato da coloro che hanno paura di fare, quello che tutti vorrebbero fare veramente..
VIVERE.
Ivanzena976 per @tantipensieri
Foto dal web