Nudi dentro un tempo artificiale…. by @io_marinella

Ci sono persone che ti regalano mille emozioni e sensazioni, il capirsi tra le righe, l’affetto che si prova per chi è così lontano ma che sentiamo tanto tanto vicino.
Le sensazioni sono le prime che ci fanno sentire un feeling e sono quelle che ci fanno scegliere un amore piuttosto che un altro.
Le emozioni arrivano man mano che ci si conosce e ci si rende conto di condividere affinità, gusti, pensieri ed è così che ci si inizia a capire, a captare gli stati d’ animo la gioia, la tristezza, la malinconia o la felicità attraverso gli scherzi, le confidenze e perché no, anche attraverso le parole non scritte, che avvertiamo anche tra le righe ed è per tutto ciò che all’ improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un sentimento che chiamano virtuale, ma è tanto tanto reale!

Progettare, reinventarsi, ridere e saper sorridere ed emozionarsi insieme, parlare ma anche saper stare in silenzio e poi fare l’Amore, Tu ed Io nudi dentro nasciamo in questa esistenza sempre più vicina all’essenza. La nostra quotidianità fatta di gesti semplici ma importanti… l’esserci e far sentire la stretta della tua mano nella mia.
Provo a pensarti mentre mi guardi e sorridi.
La tua capacità di farmi star bene ogni giorno, mentre vivi la tua vita.
Selezionatore erotico mi fai vivere nuda dentro un tempo artificiale. tu hai cambiato lo scorrere del tempo e mi fai danzare al tuo ritmo di vita.

E insieme in quello spazio, senza aspettative, senza costruzioni mentali, senza illusioni, nella totale naturalezza ed arrendevolezza ma solo con il desiderio di condividere e di ascoltare cosa può accadere, abbiamo la curiosità di chi si vive senza “voler” essere per forza qualcosa.
Lasciandoci cullare e condurre dalla forza che i corpi possono sprigionare
Lasciandoci vivere e vibrare
Lasciandoci annullare avvolti dal ‘nostro spazio’ che ci fa parlare e raccontare anche senza le parole. Con tutti i sensi aperti sempre pronti a ricevere e a dare, senza preoccuparci di quel che siamo o rappresentiamo, senza chiederci quando e perché o poi cosa accadrà.
Senza porci domande su… chi sono io, chi siamo noi, cosa cerca lei e cosa vuole lui o cosa penserà di me.
Insieme senza chiederci nulla, con la mente spenta a tutto il resto ma solo in ascolto delle nostre connessioni.
Dentro noi, nel sesso più fine a stesso il più vero e perverso ci lasciamo trasportare dagli istinti, da ciò che vogliamo … dalle note magiche.
I corpi, il sudore, i suoni, i sapori, i respiri… ci abbandoniamo senza chiedere, pretendere o aspettarci nulla se non che attimi di antico e sacro piacere.

Alzami, sbattimi contro un muro e baciami, voglio sentire la tua lingua dentro di me, strappami la maglia, continua a baciarmi e portami sul tavolo, guardami mentre fai scorrere le dita dentro di me… guardami mentre te le lecchi, afferrami i capelli e tirami in dietro la testa, mordimi il collo…
voglio sentirti mio così …
rabbioso…voglioso…

Ecco che è lì che si comincia a sentire … che il cuore esplode!

 

Marinella per @tantipensieri 

immagini da web 

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.