E mi ritrovo qui, in questa sera nera e piovosa a pensare a te, come succede ormai da tanto tempo. Hai catalizzato completamente tutti i miei pensieri e non c’è minuto del giorno in cui la mia mente non sia rivolta verso il tuo sguardo.
Ti rivedo sempre, bella come non mai, avvicinarti a me e parlarmi con quella tua voce dolce e calma che riesce a tranquillizzarmi, anche quando tranquillo non sono.
Quando sei lontana non lo sono mai … la mia anima è sempre un vortice di pensieri, ma sempre positivi.
Riesco a pensare solo a quando ti rivedrò, a quando i nostri abbracci scioglieranno, una volta di più, la tensione della distanza, a quando le nostre bocche si avvicineranno in tanti, stupendi, lunghissimi baci, pieni di passione, di entusiasmo, di amore.
Ogni giorno che passa, ogni minuto che rimango lontano da te, cresce quella voglia smisurata di averti tutta per me, di stringerti forte fino a perdere il fiato.
Perchè questo è l’amore che provo per te. Un amore nato all’improvviso, non cercato, ma fermamente voluto. L’ho portato avanti anche quando tutto sembrava perduto e ora sono qui, ora siamo qui … sempre noi, immensamente noi.
Ma siamo proprio sicuri che questo amore non fosse cercato? Più passa il tempo e più sono certo che tu sia la donna dei mie sogni, la donna che ho sempre intimamente cercato e che finalmente è qui tra le mie braccia … e non ti lascerò scappare.
Questo nostro amore, così grande e immenso, mi ha cambiato la vita, mi ha trasformato da quel che ero, un vagabondo errante che viveva alla giornata, dandomi un orizzonte di vita, un obiettivo da raggiungere, quello di farti felice ora e sempre.
Vieni qui, tesoro mio.
Le mie braccia, le mie mani, il mio corpo, la mia mente e la mia anima vivono solo per te, per questo momento in cui possiamo restare chiusi uno nella vita dell’altra, una vita fatta di sentimenti, di amore, di baci e carezze. Una vita fatta di rispetto e di emozioni forti.
Una vita fatta di noi.
Gianni per Tantipensieri
Immagini dal web