Che belle le anime affini, quelle che si desiderano, che si cercano, che non riescono a stare lontane nemmeno quando lo vorrebbero.
Per loro il tempo e lo spazio non hanno senso, non esistono, esse bastano a se stesse; per loro è sufficiente essere insieme, viversi, respirarsi, guardarsi negli occhi, succhiare l’anima da quelle labbra che sprigionano amore e desiderio.
Le anime affini vivono l’una per l’altra o non vivono affatto; passano momenti di straordinario amore, di passione incondizionata, di attimi frementi, di momenti che non si possono descrivere a parole, ma solo con le emozioni del cuore.
A questo seguono periodi di incertezza, di allontanamento anche se vera lontananza non è visto che il cuore spinge forte, perché al cuore non si comanda, esso vive e pulsa e le emozioni che dà non possono essere ridotte, o contenute, o tralasciate.
Ci si può solo lasciare andare quando l’alternativa è la “non vita”, quando l’alternativa è un crampo che ti prende allo stomaco e che non ti fa respirare.
Questo siamo NOI, anime affini, anime intrigate ed intriganti, anime che provano tramite i loro baci a lasciare il segno l’una nell’altra.
Provano e riprovano, baciano e ribaciano, amano e riamano.
E che nel momento sublime in cui si trovano avvinghiate insieme non si lasciano, ma cercano il piacere dell’altra perché questa è l’unica cosa che li fa sentire vivi.
L’unica cosa che voglio è vedere l’armonia, il bene, il piacere sprigionarsi in te. Questo, e solo questo, mi consentirà di vivere, di proseguire in questa valle di lacrime con il sorriso e con negli occhi il tuo sorriso stampato come la via maestra da seguire e inseguire.
Le nostre strade continueranno per sempre in un intreccio pazzesco, si divideranno e si intersecheranno con una continuità incredibile, guidata da un unico sentimento.
L’Amore!
Gianni per Tantipensieri