Il nostro sogno by @Gimbo_67

“Nel più bel sogno ci sei solamente tu!”. Cosi citava una famosa canzone.

Essere nei sogni di qualcuno è una cosa spaziale; vuole dire riempirne la vita, riempirne il cuore e la mente ed esserne riempito a tua volta.

Sì perché un sogno, per essere veramente tale, deve essere reciproco, condiviso a tutti i livelli, sofferto, ti deve mettere addosso l’ansia e la paura che finisca e la gioia immensa della riappacificazione.

Deve farmi pensare a te come l’essenza della mia vita, come l’elemento vitale più dell’aria e più dell’acqua, perché sei tu il mio cibo, tu il potere rigenerante di ogni mia cellula morta.

Non deve lasciarmi il modo di pensare ad altro, se non al nostro prossimo incontro.

Non deve lasciarmi pensare ad altro che non siano i tuoi baci e le tue carezze; ad altro che non siano le tue parole dolci, miste ad un velo di malinconia.

Ad altro che non siano i nostri respiri e i nostri sospiri nel momento intenso dell’amore, dove i nostri corpi nudi si legano e si intrecciano in un incastro perfetto; dove le nostre bocche si cercano voracemente per baci lunghi e passionali, che diventano sempre più intimi ed indecenti con il passare dei minuti.

Quando la dolcezza cede il passo alla lussuria più sfrenata, quando entrambi siamo pronti a volare su, su, fino all’ingresso del Paradiso per poi fiondarci giù a capofitto fino alle porte dell’Inferno.

Perché questo è quello che siamo noi, Paradiso e Inferno, decenza ed indecenza, passione e lussuria e tutto questo non può esserci senza l’amore e senza il sogno, che legano due cuori e due anime per l’eternità.

Quindi posso dire tranquillamente, senza timore di smentita e con la gioia nel cuore che, sì, nel più bel sogno ci sei solamente tu Anima Mia!

Gianni per Tantipensieri

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.