Tu, la mia tentazione.
L’unica alla quale voglio cedere, lasciarmi andare, lasciarmi trasportare.
Nei tuoi occhi è l’infinito, un cielo immenso con una luna piena a rischiarare le mie notti che sono piene di te.
La tua bocca, con le labbra rigogliose e umide dalle quali con i miei baci voglio suggere il nettare.
Le tue braccia, dove vorrei morire, abbandonarmi fino a perdere la cognizione del tempo e dello spazio, fino a non sapere più chi sono, ma sapendo che sono l’unica cosa che tu vuoi.
Il tuo sorriso che ogni volta apre il mio cuore e mi regala quella felicità che attendo da sempre, che voglio per sempre.
Le tue parole, dolci, semplici, leggere, che sanno entrare nella mia anima e regalargli istanti, ore, giorni di serenità infinita
Il tuo corpo, meravigliosamente armonioso, estremamente seducente, semplicemente divino; un corpo che vorrò abbracciare, stringere, possedere ogni istante, ogni momento.
Tu sei la mia unica tentazione.
E solo te cercherò per il resto dei miei giorni, nei momenti felici e nei momenti bui, solo alle tue spiagge vorrò approdare perché saranno le uniche a darmi quella felicità che io vorrei, che io voglio, dispensarti a piene mani.
Amami, cuore mio, è l’unica cosa che ti chiedo.
Amami come ti amo io, anzi di più così da spronarmi ad amarti sempre più forte, ogni giorno di più, ogni giorno con più passione e con più trasporto.
Prendimi per mano e andremo insieme fino alla porta del nostro Inferno, dove il calore fonderà i nostri corpi in un’unica persona perché le nostre anime, quelle sono già fuse una nell’altra dalla notte dei tempi, prima ancora che ci incontrassimo, prima ancora di esistere.
Viviamo in simbiosi e così sarà ora e sempre.
Gianni per Tantipensieri