Dammi la mano.
Chiudi gli occhi, non pensare a niente. Lascia che la tua mente venga trasportata verso orizzonti lontani, lasciati guidare dalle sensazioni che questa bocca ti regala.
Lasciati guidare dalle mie labbra che accarezzano la tua pelle e regalano brividi di pura euforia.
Abbandonati su questo letto e permetti alle mie mani di accarezzare ogni centimetro, ogni millimetro del tuo corpo, che il nostro calore si mischi e si unisca e diventi un’entità unica con l’aria circostante.
Voleremo insieme, mano nella mano, occhi negli occhi, labbra contro labbra, voleremo nel cielo infinito pieni solo del nostro Amore, con la voglia di continuare a stupirci, come bambini.
Toccheremo il punto più alto, dove neppure le aquile osano andare, il punto più vicino al sole, ma non ci bruceremo, perché noi siamo già fuoco.
In noi risiede il fuoco eterno della passione, quel fuoco che non si spegnerà mai, qualsiasi cosa accada.
Ti sentirò gemere e urlare, mi sentirai implorarti di non lasciarmi andare, di stare con me fino alla notte dei tempi. Saremo uniti in un’unica persona, come lo siamo stati da sempre.
Dammi la mano.
E non lasciarla più … perché io ti amo più di me stesso, più della mia vita, più di ogni altra cosa.
Dammi la mano.
E osserva con me lo spirito del fuoco, questo spirito che si innalza dalle fiamme di un braciere, del nostro fuoco, delle nostre anime, delle nostre menti.
Dammi la mano, ora e sempre.
Gianni per Tantipensieri