Ti aspetto – by @Gimbo_67

Ti aspetto ogni sera quando torni dal lavoro stanca, ma felice perché sai che ci sono io ad attenderti.

Ti aspetto quando durante il giorno sei presa da mille impegni, e vuoi correre ovunque perché ferma non riesci a stare, perché devi sempre fare tutto per tutti.

Ti aspetto nei tuoi momenti di fragilità perché è proprio in quei momenti che hai più bisogno di me.

Ti aspetto quando la tua mente ti dice di correre via, lontano, lontano da tutti, lontano da me, perché so che il tuo cuore, così come il mio, ti riporterà sempre da me, sempre fra le mie braccia.

Ti aspetto per condividere con te gioie e dolori, ansie e felicità, perché solo insieme possiamo vincere qualsiasi sfida, quelle sfide che a te piacciono così tanto, ed affrontarle a testa alta e con il sole in faccia.

Ti aspetto perché voglio fare l’amore con te, sprigionare quella passione che nasce direttamente dalle nostre anime e che ci fa volare verso orizzonti sempre più lontani, che ci trascina sulle nuvole, in quel cielo immenso e azzurro che ci racchiude e ci protegge. Voglio maneggiare la tua carne e sentirla scivolare come creta fra le mie dita, manipolarla e farle prendere la forma che desidero, la forma dei nostri sogni. Voglio sentire i tuoi respiri farsi sempre più intensi e fondersi con i miei fino all’istante sublime in cui saremo insieme alle porte del Paradiso.

Ti aspetto, sì, anima mia e ti aspetterò, dovessi farlo per una vita intera, perché quello che voglio è regalarti la mia vita, perché la mia vita non ha senso senza la tua, perché dovunque vada ti voglio con me.

Per sempre.

 

Gianni per Tantipensieri

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.