Loro vivevano in una casetta sperduta, isolata, fuori dal caos cittadino, dai rumori assordanti e dagli scarichi delle auto.Bastavano a loro stessi e la forza del loro amore era qualcosa di grande, qualcosa che la gente non poteva nemmeno immaginare.
La loro casetta era posizionata a metà strada tra un bosco, verde e grande e ancora quasi incontaminato, ed il mare.
Ogni sera uscivano sotto il porticato per gustarsi gli splendidi tramonti estivi; lui sedeva su quel vecchio dondolo e lei si sdraiava con la testa appoggiata sulle sue ginocchia, la mente libera da ogni pensiero mentre lui le accarezzava i capelli.
E in quel momento tutto il mondo era chiuso fuori, era quello il loro momento di spensieratezza, puro e immenso.
Le teneva la mano, le dita si incrociavano, così come i loro sguardi e anche se stavano in silenzio era come se si pronunciassero un’infinità di parole, dolci e leggere, parole d’amore, parole cariche di intensità.
Poi quella sera lei si alzò all’improvviso ed iniziò a correre spensierata verso la spiaggia, rivolgendo lo sguardo all’indietro invitandolo a seguirla.
Lui la rincorse e solo il fragore delle loro risate rompeva il silenzio di quel luogo incantato.
La raggiunse, lei si fece raggiungere, sulla riva del mare, si tolsero i vestiti, lentamente, senza parlare, poi si presero per mano ed entrarono insieme in quel mare che così tante volte li aveva accolti.
L’acqua gli arrivava ormai ai fianchi e i loro baci, così ardenti e passionali, raccontavano una storia fatta di amore, fatta di condivisione e di rispetto reciproco, fatta di carne e di voglia di aversi, in ogni tempo ed in ogni modo.
E sotto quella luna piena si amarono, come solo loro sapevano amarsi; un amore totale, vero e carnale, un amore pieno di bocche che esplorano e di mani che corrono ovunque.
Un amore che li trasportò in un baleno dal Paradiso più alto e solare verso l’Inferno più profondo.
Ma era il loro Inferno, ci si trovavano dannatamente bene e non lo avrebbero mai lasciato, per nulla al mondo.
Sempre loro.
Sempre insieme.
Always Together.
Gimbo67 per Tantipensieri
Immagini dal web