Amo la vita in ogni sua forma perché mi sono persa e poi ritrovata.
Amo la mia vita perché mi sento libera, sorrido e non mi pento di niente, sono uscita dal mio dolore non l’ho rinnegato, mi porto dietro quello che mi insegna giorno per giorno e mi ha insegnato a decidere per me stessa senza farmi condizionare da niente e nessuno.
Mi sento libera perché volo con le mie ali rispettando il mio spirito selvaggio.
Andare oltre. Oltre i confini della propria mente, per raggiungere mete apparentemente irraggiungibili, dove potrai nutrirti di frutti deliziosi mai assaggiati prima e spogliarti da quella folle razionalità per stare felicemente nuda, dentro e fuori.
Succede che i pensieri, diventano desideri, i desideri voglie, le voglie eccitazione e c’è la necessità di sentirsi libera di lasciarsi andare, perdutamente e oltre, apparire eroticamente spregiudicata per lui, con i suoi discorsi, al telefono, che si fanno caldi e non esiti quando ti chiede di prendere ed usare “il nostro giochino”. Le sue parole… così istigata fantastichi di averlo, eccitata e fradicia ti sente gemere di piacere. Lo vuoi sentire dentro a fotterti la testa, la bocca ed il sesso.
Aprirti, esporti ai suoi occhi e riempirti l’anima per nutrire il corpo con la sua carne, Senza limiti, senza confini lo vuoi padrone del tuo cuore, dei tuoi pensieri vuoi che ti culli in quella infuocata perversione e passione. Vuoi averlo addosso, indelebile, liquido e caldo come il tuo nettare, sempre, nel calore che inumidisce e cola lento nell’attesa di averlo ancora.
La mente, in alcuni momenti, crea una specie di sostanza densa appiccicosa che ti “intrappola” e ti amplifica tutto, persino i sogni. Soprattutto i miei.
L’amore al massimo grado, presuppone l’attenzione al massimo grado e l’uomo ideale mostra interesse per ogni più piccola sfumatura, ricorda parole, preferenze, situazioni. Studia i gusti della sua donna, raccoglie informazioni su tutto ciò che la riguarda, crea collegamenti tra quanto dice, fa, prova. Lui sa cosa pensi e di cosa hai bisogno, senza bisogno di spiegare proprio perché lo legge nelle ombre e nei luccichii dei tuoi occhi.
Nella vita si vivono attimi di felicità che anche se brevi che lasciano scie dentro i nostri cuori che ci fanno desiderare…ancora e ancora.
Non avrebbe senso la vita senza quei momenti.
Marinella per @tantipensieri
Immagine dal web